Raúl ha ricevuto il capo del distaccamento

 

della Marina da Guerra della Russia

 

 

23 dicembre '08 - www.granma.cu

 

Il Presidente di Cuba, Generale d’ Esercito Raúl Castro Ruz, ha ricevuto nel pomeriggio di lunedì 22 il Viceammiraglio Vladimir I. Koraliov, sostituto del capo della Flotta del Nord, che comanda il distaccamento della Marina da Guerra della Russia, in visita nell’Isola da venerdì scorso.

 

L’incontro si è svolto in un ambiente amichevole e di collaborazione, caratteristico della relazioni tra i popoli, i Governi e le forze armate di Cuba e della RuRaúl ha ricevuto il capo del distaccamento della Marina da Guerra della Russia ssia Erano presenti il ministro delle FAR, Generale di Corpo d’Esercito Julio Casas Regueiro; il Vice ministro capo di Stato Maggiore Generale delle FAR, Generale di Corpo d’Esercito Álvaro López Miera, el Viceammiraglio Pedro M. Pérez Betancourt, capo della Marina da Guerra Rivoluzionaria, e il Generale di Brigata Arnaldo Tamayo Méndez.

 

Per la parte russa hanno partecipato l’Ambasciatore in Cuba, Mijail L. Kaminin; l’Addetto Militare, Navale ed Aereo, Colonnello Vladimir A. Androsov, il Tenente Generale Alexander M. Kasheiev e il Capitano di Nave Anatoli P. Dolgo, comandante dell’antisottomarino "Almirante Chabanenko".