26 novembre '08 - H.T.Batista www.granma.cu (PL)

 

Il gruppo FINAUTO ha donato

31 autobus a Cuba

 

 

Il gruppo FINAUTO Internacional  ha donato 31 autobus di marca Kia a Cuba; 19 circolano già in provincia di Ciego de Avila, cinque a Guantánamo e cinque in provincia Granma, uno a Baracoa e uno nell’Isola della Gioventù.

 

Massimo Bonanno, presidente dell’impresa, loda la sicurezza del mercato cubano e per questa ragione mantiene una forte presenza nelle province di Granma e Guanatánamo, con la fornitura di autobus Daewoo di seconda mano, come nei territori di Santiago de  Cuba, Holguín, Las Tunas, Camagüey, Sancti Spíritus, Cienfuegos, L’Avana e il municipio speciale dell’Isola della Gioventù.

 

“Cuba, sostiene Massimo Bonanno, è il sogno di molti popoli. Magari si potesse esportare la Rivoluzione in altri paesi! Qui, nonostante il forte blocco commerciale e finanziario imposto dagli Stati Uniti, i cubani resistono, crescono e trovano soluzioni ai problemi”!

 

FINAUTO è leader nella distribuzione e  montaggio “chiavi in mano” delle officine meccaniche, con strumenti e macchinari di prima qualità attraverso il gruppo UNECAMOTO del Ministero dell’Industria Siderurgica e Meccanica. Questa firma garantisce i motori che sono stati sostituiti ai camion e agli autobus che avevano già 20 anni di funzionamento.

 

Finauto lavora assieme alle imprese provinciali del trasporto dell’Isola e soprattutto nelle province di Guantánamo, Granma e Ciego de Avila, con il rifornimento di strumenti e tecnologie per garage, officine meccaniche e distributori già installati in vari punti dell’ Autopista Nazionale, che offrono il servizio in moneta nazionale.

 

Questo gruppo distribuisce in maniera ufficiale in tutta Cuba i veicoli Kiae Ssangyong Motors, e i semirimorchi Guerra, che fanno parte della Battaglia delle Idee e che si usano soprattutto nei cantieri di produzione degli aridi.