HOME CUBA OGGI

 

La Thomas Cook ha premiato

l’Hotel Paradisus Río de Oro

  

13.07.10 -  www.granma.cu

 

L’hotel Paradisus Río de Oro è stato premiato con il "Thomas Cook Excellence Award 2009", consegnato da questo importante tour operatore europeo come riconoscimento all’alta qualità dei servizi dell’hotel, e per il livello di soddisfazione che genera tra i suoi clienti.

 

È la terza volta che il Paradisus Río de Oro riceve questo premio, che gli è stato assegnato anche nel 2005 e nel 2008, puntualizza un comunicato della Sol Meliá Cuba.

 

Il "Thomas Cook Excellence Award” si consegna partendo dalle opinioni che i clienti di questo tour operatore europeo esprimono nelle inchieste, nelle quali valutano gli hotel dove alloggiavano. E questo premio costituisce uno dei maggiori riconoscimenti nell’industria dei viaggi, precisamente perchè l’entità che lo consegna è uno dei principali gruppi turistici del mondo.

 

Paradisus Río de Oro Resort & Spa è un Cinque Stelle Plus Ultra Tutto Compreso, concepito per adulti con più di 18 anni, che da quest’anno conta con la sua area di Servizio Reale, la massima espressione di lusso negli hotel Sol Meliá Cuba.

 

Si tratta di un autentico eco-resort con 354 abitazioni, situato nell’ambiente del Parco Naturale Baia di Naranjo, a Playa Esmeralda, nel litorale a nord di Holguín, a 800 Km. a est de L’Avana.