HOME CINQUE

 

Libertà per i Cinque, ORA!


Tony Guerrero ha

scritto ai neolaureati

 

19.07.11 - www.granma.cu (ain)

 

 

Circa 2000 giovani che si sono laureati nell'occidentale provincia di Matanzas hanno ricevuto un messaggio d’incoraggiamento di augurio dall'antiterrorista Antonio Guerrero.

 

Questo patriota recluso dal 1998 negli Stati Uniti, come Gerardo Hernandez, Fernando Gonzalez, Ramon Labañino e Renè Gonzalez per aver allertato Cuba dei piani sovversivi organizzati nel sud della Florida contro l’Isola, ha esortato i giovani a perfezionare le proprie conoscenze che vanno sempre condivise.

 

Tony Guerriero ha apprezzato il lavoro del blog La Joven Cuba, realizzato nell'Università Camilo Cienfuegos, di Matanzas, per fomentare la solidarietà tra le donne e gli uomini di buona volontà, che amano la pace.

 

La verità difesa in questo sito web è arrivata là dove la menzogna non può più raggiungerla, dice Tony nel suo messaggio, sollecitando i giovani a continuare la collaborazione dai loro nuovi posti di lavoro, per lo sviluppo del paese.

 

Guerrero ha inviato Cinque abbracci ai nuovi professionisti in pedagogia, medicina, ingegneria e in altre discipline, tutti preparati per proteggere le conquiste della Rivoluzione e costruire un futuro migliore.