HOME BLOCCO

IL TRADUTTORE SI SCUSA PER GLI ERRORI

 

Impedita partecipazione di uno specialista

 

USA ad un seminario scientifico

 

27 aprile 2011 - Orfilio Peláez www.granma.cu

 

I delegati di Cina, Italia, Germania, Perù, Messico, Argentina e di altre nazioni partecipano, da oggi, al sesto Incontro Internazionale sul Procedimento Asettico nell’Industria Biofarmaceutica (PROCEASEP 2011), che si terrà fino a venerdì nell’hotel Melia Habana.

 

Carlos Lastra Mederos, uno specialista del dipartimento Relazioni Pubbliche del Centro Nazionale di Biopreparati (BioCen), ha informato questo giornale che il governo degli Stati Uniti ha negato il permesso di viaggio a Cuba allo specialista Harold Baseman, istruttore della Parenteral Drugs Association e membro della presidenza del comitato scientifico di questa società nordamericana, ciò che dimostra la continuità della politica ostile contro il nostro paese.

 

All'evento parteciperanno più di cinquanta esperti di istituzioni nazionali che lavorano nell’ambito della lavorazione asettica, tra cui il Centro di Ingegneria Genetica e Biotecnologia, ed il Centro di Immunologia Molecolare e l'Istituto Finlay.

 

Gli argomenti che saranno discussi sono quelli relativi alle nuove tendenze ed attrezzature nella produzione biofarmaceutica, Attrezzature e materiali per il riempimento asettico e Gestione dei rischi.