HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI

 

Machado Ventura ha ricevuto il

 Ministro dell’Agricoltura della Cina

 

1 agosto 2011 - www.granma.cu

 

José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Primo Vicepresidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto nel pomeriggio di domenica 31 agosto, il compagno Han Changfu, Ministro dell’Agricoltura e membro del Comitato Centrale del Partito Comunista della Repubblica Popolare della Cina, che realizza una visita ufficiale nell’Isola.

 

Durante il fraterno incontro, le due autoritŕ hanno parlato dell’eccellente stato delle relazioni bilaterali ed hanno analizzato temi relazionati con lo sviluppo delle economie e dell’agricoltura nei due paesi.

 

Il distinto visitatore era accompagnato da Wang Ying,Machado Ventura ha ricevuto il  Ministro dell’Agricoltura della Cina .Foto: Jorge Luis González direttore delle cooperazioni internazionali del Ministero dell’Agricoltura della Cina, e da Yu Bo, incaricato degli affari, ad interim, dell’ambasciata di questo paese in Cuba.

 

Per la parte cubana erano presenti il compagno Gustavo Rodríguez, ministro dell’Agricoltura, e altri funzionari di questo organismo e del MINREX.

 

Il programma sviluppato dal ministro cinese ha compreso anche incontri con i vicepresidenti del Consiglio dei Ministri, Marino Murillo e Ricardo Cabrisas, i ministri Gustavo Rodríguez e Orlando Celso García, del MINAGRI del MINAZ, rispettivamente, ed alcune visite a centro scientifici e dell’Agricoltura.