HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI

 

Conclude la sua visita a Cuba il Primo

Ministro di San Vicente y las Granadinas

 

16 settembre 2011 - www.granma.cu

 

L’Onorevole Dottor Ralph Everard Gonsalves, primo ministro di San Vicente y las Granadinas, ha concluso la mattina di giovedì 15 una visista nell’Isola.

 

Durante il suo soggiorno, il Primo Ministro ha incontrato il compagno Esteban Lazo Hernández, vicepresidente del Consiglio di Stato, e nell’occasione i due dirigenti hanno confermato l’eccellente stato dei vincoli bilaterali.

 

Il Primo Ministro sanvicentino è stato ricevuto anche dal ministro degli Esteri, Bruno Rodríguez Parrilla, e con lui ha parlato di altri temi, come i preparativi del III Vertice di CARICOM-Cuba, che si svolgerà l’8 dicembre prossimo a Trinidad y Tobago.

 

Inoltre il distinto ospite si è riunito con il ministro in funzioni del Commercio Estero e gli Investimenti Stranieri, Antonio Carricarte, con il quale ha esaminato lo sviluppo della cooperazione tra i due paesi.

 

La delegazione di San Vicente y las Granadinas era integrata dal ministro degli Esteri, Commercio Esterio e Temi del Consumatore, Onorevole Douglas Wilbert Slater e dal ministro di Salute, Benessere e Medio Ambiente, l’Onorevole Cecil Mckie.