Ricordiamo un altro caso di censura

su YouTube a favore del terrorismo

 

 

 

 

14.01.2011 - Iroel Sanchez tratto da La pupila insonne

 

 

 

 

Il sito Cubainformación in un lavoro del suo coordinatore, José Manzaneda, ha ricordato che nel 2008 Google ritirò da YouTube materiale sul terrorista di origine cubana Armando Valladares, che a Cuba ha scontato una condanna per sabotaggi nei cinema e in altre strutture.

Google - proprietaria di YouTube – ha chiuso, lo scorso 12 gennaio, il canale del sito Cubadebate su YouTube dopo un reclamo di un collaboratore del terrorista Luis Posada Carriles, ciò che è stato segnalato in molti siti Internet.

 

Manzaneda osserva a che, a differenza di quanto è appena successo con il canale di Cubadebate su YouTube , in quella occasione non fu chiuso alcun canale ma solo rimosso un video postato da Cubainformación.

 

Posada Carriles è un antico collaboratore della CIA, autore dell’esplosione di un aereo civile, nel 1976, e di altri crimini di sangue in USA ed America Latina.

Beh, sembra che la preferenza di Google per gli amici della CIA a cui piacciono gli esplosivi non si limiti a Posada Carriles e che anche si radicalizzi nel tempo ...

 

Di recente abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni di un alto rappresentante di Google, che affermava: "la distanza tra il desiderio e la sua soddisfazione si accorcia sempre più", ma il funzionario non chiariva di chi fossero i desideri, lo stiamo scoprendo...