Promosso sindaco il

caporale Cason

 

 

15 aprile 2011 - www.granma.cu

 

 

 

Quale pagamento delle azioni provocatrici e sovversive che eseguì quando era al fronte della Sezione d’Interesse degli Stati Uniti a L’Avana, la mafia cubano-americana ha promosso il caporale Cason ‘Sindaco di Coral Gables’, l’opulenta città a sud della Florida.

 

Cason ha ringraziato  la fauna di Miami per il fermo appoggio dato alla sua candidatura.

 

"È un miracolo. Non credo che ci sia stato mai  il caso di un diplomatico che  stabilito in una comunità è stato eletto sindaco in due anni! È una grande esperienza e sono molto contento!”, ha detto colui che è stato il vincolo a L’Avana tra i dirigenti della mafia terrorista di Miami e i suoi mercenari in Cuba.

 

 

La Florida propone una legge

contro gli immigranti

 

 

Lo Stato della Florida sta sostenendo una legge contro gli immigranti come quella dell’Arizona, anche se i suoi patrocinatori dicono che è più moderata, in accordo con PL.

 

La proposta considera "un delitto minore" essere immigrante senza documenti in Florida ed esige dalla polizia la verifica dello status migratorio degli individui solo se sono arrestati per un crimine.

 

Il promotore del progetto, il repubblicano Will Snyder, presidente del Comitato Giudiziario della Camera dei Rappresentanti nello stato, ha difeso la parte moderata dell’idea.

 

Senza dubbio i gruppi per i diritti degli immigranti hanno denunciato che in pratica la legislazione sarà uguale alla SB 1070 dell’Arizona, e avvertono sulla discriminazione razziale che provocherebbe.