HOME AMERICA LATINA

Il traduttore si scusa per gli errori

 

 

 

Per una pronta guarigione del

 

presidente Hugo Chávez

 

 

 

21.12.2012 - www.granma.cu

 

 

La Rete degli Intellettuali e degli Artisti in Difesa dell’Umanitŕ, fa suo il clamore mondiale dei popoli che anelano la pronta e totale guarigione del presidente Hugo Chávez Frías.

 

In particolare, la Rete abbraccia fraternamente il popolo rivoluzionario del Venezuela e gli esprime la piů sentita solidarietŕ, con la profonda certezza che il presidente Chávez riuscirŕ a vincere tutte le difficoltŕ e presto tornerŕ ai suoi compiti quotidiani, alla guida della Rivoluzione Bolivariana verso il Socialismo.

 

La Rete degli Intellettuali e degli Artisti in Difesa dell’Umanitŕ, considera un dovere storico, d’importanza suprema, reiterare il richiamo del presidente Hugo Chávez all’Unitŕ.

 

Le ore difficili sono sempre un’opportunitŕ magnifica per accentuare le migliori convinzioni e i valori supremi della condizione umana.

 

La Rivoluzione Bolivariana, nel suo deciso e sovrano cammino verso il Socialismo esige, da tutti noi che l’appoggiamo, tutta la nostra forza, serenitŕ e chiarezza per combattere e neutralizzare qualsiasi azione offensiva da parte del impero, dei suoi alleati e operatori esterni.

 

Il dolore e le preoccupazioni dei popoli non sono sintomi di debolezza e l’unitŕ č una delle maggiori forze della specie umana.

Tutti gli uomini e le donne che nel mondo hanno fraternizzato nelle idee e nell’azione, grazie all’opera e alle convinzioni umanistiche del Presidente Hugo Chávez, vogliamo vederlo presto in piena salute e al fronte di questa lotta, sempre piů ferma e universale, per l’emancipazione definitiva dei popoli.

 

Con questa convinzione inviamo al presidente e amico Hugo Chávez, l’abbraccio solidale e fraterno della Rete degli Intellettuali e degli Artisti in Difesa dell’Umanitŕ. (Traduzione G.M.).

 

Ringraziamo per far circolare questo testo e per inviare le personali adesioni, indicando nome, professione e paese all’ indirizzo di posta elettronica:

porlasaluddechavez@gmail.com