HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI
 

Gladys Bejerano, Direttrice generale della

Corte dei Conti di Cuba, è in Brasile

 

 

5.11.2012 - www.granma.cu

 

 

Gladys Bejerano, Direttrice Generale della Corte dei Conti di Cuba, è giunta ieri domenica 4, a Porto Alegre, capitale dello stato brasiliano di Río Grande del Sur, per partecipare alla XXII Assemblea dell’Organizzazione Latinoamericana e Caraibica delle Entità Fiscali Superiori (OLACEFS).

 

Questo incontro, informa Prensa Latina, si svolgerà da oggi al 10 novembre, nella città di Gramado, in questo Stato meridionale, con il fine d’esaminare azioni di cooperazione, scambiare esperienze e trattare temi relazionati alle uditorie e alla fiscalizzazione dei beni pubblici e dei programmi sociali.

 

Gladys Bejerano, che è anche vicepresidentessa del Consiglio di Stato, è stata ricevuta dal Governatore in esercizio di Río Grande del Sud, Beto Grill, dal presidente del Tribunale dei Conti di questo Stato, Cezar Miola, e da altre autorità e membri di associazioni di solidarietà con Cuba.

 

Ricardo Haesbaert, presidente dell’Istituto Culturale José Martí di questo territorio, ha informato che la dirigente cubana e la delegazione che l’accompagna hanno anche ricevuto un omaggio da parte dei brasiliani amici dell’Isola.