HOME TERRORISMO

Il traduttore si scusa per gli errori

 

Provocazione

 

Fallita provocazione

 

mercenaria a Santa Clara

 

 

8 gennaio 2012 - Norelys Morales Aguilera http://islamiacu.blogspot.com/

 

 

I residenti nel quartiere El Condado di Santa Clara, calle Trista n. 374, tra San Pedro e Virtudes, hanno dimostrato chi č il popolo di Cuba con un duro rifiuto di una provocazione mercenaria.

Questo sabato la
dama di assegno in bianco, Berta Soler, si é trasferita a Santa Clara per dare gli ordini ricevuti, lo scorso 7 dicembre, dai diplomatici interventisti dell'Ufficio della Sezione di Interessi USA (SINA).

Domenica, l'aspirante ad una posizione nella distribuzione dei pagamenti, Jasmine Conyedo Rivero, suo marito  Yusmary Álvarez, ed un altro parassita José Lino Ascencio credevano di poter compiere l'ordine di Berta Soler e avere il supporto dei residenti a Santa Clara per una presunta marcia pacifista.

Quando gli abitanti locali hanno impedito il proposito, il mercenario Ascencio si é messo in comunicazione con
Radio Marti, un'emittente del governo degli Stati Uniti che trasmette contro Cuba, per lamentarsi di chi i signori chiamano "turbe", la vera gente di Cuba, che non credono alle "dame della SINA".

I cubani/e che sostengono il loro governo sono regolarmente insultati dai mass media corporativi e dai blog controrivoluzionari, mentre i "democratici" sono quelli che si definiscono "pacifisti" e optano per le rivolte con secondi fini.

La dura risposta é stata: "abbasso i vermi" che "le strade sono del popolo".


Queste sono le prime immagini della frustrazione mercenaria.