HOME AMERICA LATINA

Il traduttore si scusa per gli errori

 

Elías Jaua in riunione con il
Presidente Chávez a L’Avana

 

 

22.01.2013 - www.granma.cu

 

 

Il ministro degli Esteri del Venezuela, Elías Jaua, ha informato nella notte di ieri, lunedì 21, di essersi riunito con il Presidente Hugo Chávez, con il quale ha condiviso informazioni della politica del paese ed ha preso decisioni attorno al prossimo Vertice della Comunità degli Stati Latinoamericani e dei Carabi, CELAC.

 

Nel suo spazio nella rete sociale Twitter, @JauaMiranda, il ministro ha precisato che durante l’incontro ha condiviso anche battute e sorrisi con il presidente.

 

“Chavez, ha detto, prende decisioni sulla prossima partecipazione della delegazione venezuelana al vertice della CELAC, che si svolgerà a Santiago del Cile questo fine settimana”. Per il paese sudamericano viaggerà Jaua con il vicepresidente, Nicolás Maduro.

 

Questo è il testo del tweet di Jaua:

 

“Compatrioti, sono appena uscito dalla riunione con il nostro Presidente Comandante Hugo Chávez. Abbiamo condiviso battute e risate. Gli ho raccontato i dettagli della mobilitazione del 10 gennaio. Mi ha chiesto di trasmettere al popolo e alla Forza Armata i suoi ringraziamenti per tanta lealtà. Ha preso decisioni per la nostra partecipazione al Vertice CELAC. È molto contento perchè il sogno bolivariano avanza. Io gli ho trasmesso tutte le benedizioni e l’amore del suo amato popolo venezuelano.

Viva Chavez!

“Vivremo e Vinceremo!

L’Avana, 21 gennaio 2013