HOME AMERICA LATINA

Il traduttore si scusa per gli errori

 

 

Maduro chiede dieci milioni
di voti per Chávez

 

 

20.03.2013 - www.granma.cu

 

 

Il presidente incaricato del Venezuela e candidato nelle prossime elezioni presidenziali, Nicolás Maduro, ha assicurato che il popolo venezuelano darà al comandante Hugo Chávez dieci milioni di voti nelle prossime elezioni previste per il 14 aprile.

“Io li sconfiggerò nelle urne! Io li sconfiggerò con un record di voti!”, ha affermato Maduro nella trasmissione del programma “José Vicente Hoy”, trasmessa da Televen.

Maduro ha segnalato che dopo il 14 aprile tutti i caimani e i dinosauri del partito “Mesa de la Unidad Democrática” (MUD) dovranno rinunciare e andare definitivamente a casa.

Inoltre ha espresso la speranza che dopo la nuova sconfitta che soffrirà, nella destra sorgerà una generazioni di politici dell’opposizione, che transiterà per la via della democrazia, che non si svilupperà più attività orientate alla destabilizzazione del paese.

Noi aspiriamo a che sorga una nuova generazione di politici della destra dall’opposizione, che accetti la democrazia, abbandoni le strade del golpismo e venga nel gioco della democrazia a dibattere le idee, ha concluso.