Il turismo cubano  nella

Fiera della Colombia

 

 

1.03.2013 - www.granma.cu

 

 

La Campagna Autentica Cuba è stata appena presentata nella Fiera del Turismo della Colombia, ANATO 2013, con l’obiettivo di presentare i luoghi più affascinanti dell’Isola nel settore.

 

In questa edizione le proposte sono incamminate a rinforzare le modalità di Sole e Spiaggia, combinate con Città e Spiaggia, Nozze e Lune di Miele, Turismo culturale e della Salute.

 

Inoltre si vogliono stringere ulteriormente i vincoli con i soci della Colombia.

 

Il Ministero del Turismo, MINTUR, ha informato che i partecipanti avranno anche la possibilità di conoscere le potenzialità turistiche de L’Avana, dei cayos e di Santiago di Cuba, e principali regioni d’interesse per il mercato della Colombia.

 

La delegazione cubana che partecipa alla Fiera a Bogotà, è formata dalla direttrice dell’ Ufficio di promozione turistica, María Antonia Rodríguez, da funzionari del MINTUR e dalle catene alberghiere Gran Caribe e Cubanacán.