Beyonce e Jay-Z: anniversario

di nozze a L’Avana, Cuba

Beyonce e suo marito hanno scelto L’Avana per celebrare il 5 anniversario di nozze

 

 

8.04.2013 - http://news.supermoney.eu

 

 

Beyonce e Jay-Z hanno optato per L'Avana per celebrare il loro quinto anniversario di vita insieme. I due artisti sono arrivati il 3 aprile su l'isola e da allora si sono fatti vedere per le vie della capitale cubana. La cantante, di trentuno anni, ha camminato mano nella mano con suo marito per La Habana Vieja, uno dei quartiere più turistici della città.

 

La presenza del rapper e sua moglie nell'isola ha causato grande gioia, soprattutto per i cittadini della capitale cubana che hanno potuto vedere la coppia camminare tranquillamente tra la folla. Ospiti del albergo Saratoga, nel centro dell'Avana , la diva dalle curve da capogiro e suo marito hanno scelto il ristorante La Guarida per trascorrere una serata romantica. La cantante statunitense, vincitrice di diciassette premi Grammys, ha salutato dal terrazzo del ristorante i tantissimi fan che aspettavano fuori del locale.

 

La star del pop e suo marito hanno visitato l'Istituto Superiore di Arte, hanno assistito alla rappresentazione di un'opera teatrale del gruppo infantile "La Colmenita", e hanno partecipato a una serata con artisti di grande prestigio nazionale e internazionale, come Haila e Juana Bacallao.

 

Il viaggio dei due artisti, che doveva essere una seconda luna di miele, è finito sulle scrivanie di Washington. A rovinare la festa ai due sposini, due parlamentari repubblicani della Florida che hanno chiesto all'Office of Foreign Assets Control del Dipartimento del Tesoro di spiegare come mai alla celebre coppia sia stato consentito di andare a Cuba. La legge USA, infatti, proibisce ai cittadini americani ogni tipo di rapporto finanziario con l'isola, anche quelli per semplici viaggi turisti.

 

 

Beyonce e Jay-Z hanno ballato

la clave cubana con La Colmenita

 

 

6.04.2013 - Luis Enrique Gonzalez www.granma.cu

 

 

La compagnia cubana di teatro infantile La Colmenita ha regalato un concerto esclusivo alla stella statunitense Beyonce, che si è molto emozionata.

 

“Grazie, è stato bello”, ha commentato l’artista dopo la presentazione di “ Cenerentola secondo i Beatles”, una della opere di grande successo del gruppo diretto da Carlos Alberto Cremata.

 

Accompagnata da suo marito, il cantante di rap e produttore musicale Jay-Z, la cantante ha ammirato il regalo che le hanno preparato i bambini cubani, il cui talento ha impressionato la famosa coppia.

 

“È stato uno spettacolo emozionante”, ha detto con sicurezza Jay-Z a Prensa Latina, salutando e continuando questa visita privata in occasione dei loro cinque anni di matrimonio.

 

Senza protocollo, la coppia è giunta alla sede de La Colmenita cercando qualcosa di intimo e familiare ed ha poi ballato le canzoni dell’orchestra Van Van con i bambini.

 

Tra le sorprese, una versione a tempo di timba del successo Single Ladies, che ha fatto sorridere e ballare Beyonce e Jay-Z.

 

Il ritmo contagioso li ha fatti alzare dalle sedie ed hanno ballato con i bambini, che hanno insegnato loro i passi del guaguancò e a marcare con la clave cubana.

 

“Volevamo farvi questo regalo per darvi tranquillità e farvi ammirare il talento dei bambini”, ha assicurato Cremata, fondatore della compagnia che è Ambasciatrice di Buona Volontà della UNICEF.