Esteban Lazo ha ricevuto la delegazione della

Conferenza Consultiva Politica del Popolo cinese

 

 

16.01.2013 -  www.granma.cu

 

 

Il compagno Esteban Lazo Hernández, membro del Burò Politico e Vicepresidente del Consiglio di Stato, ha ricevuto nel pomeriggio di ieri, martedì 15, nella sede del Comitato Centrale del Partito, il compagno Li Zhaozhuo, Vicepresidente della Conferenza Consultiva Politica del Popolo della Cina, che realizza una visita ufficiale a Cuba invitato dall’Assemblea Nazionale del Potere Popolare.

 

Nell’incontro, che si è sviluppato in un clima fraterno, i due dirigenti hanno analizzato temi dell’attualità internazionale ed hanno passato in rivista lo stato delle eccellenti relazioni d’amicizia e collaborazione che esistono tra Cuba e la Cina.

 

Hanno partecipato all’incontro l’Onorevole Signor Zhang Tuo, ambasciatore della Repubblica Popolare della Cina in Cuba, il compagno Ramón Pez Ferro, Presidente della Commissione delle Relazioni Internazionali dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare, con altri membri della delegazione asiatica e funzionari del Comitato Centrale del Partito.

 

Li Zhaozhuo e la delegazione che lo accompagna, hanno avuto un fraterno incontro con il compagno Ricardo Alarcón de Quesada, membro del Burò Politico e Presidente dell’ Assemblea Nazionale del Potere Popolare.