Trump, Cuba e Messico, sede controrivoluzionaria

Angel Guerra Cabrera  https://lapupilainsomne.wordpress.com

Nell’ordine esecutivo di Donald Trump verso Cuba, che abroga la politica del suo predecessore, Barak Obama, e nel suo contesto ci sono ancora molte cose oscure e altre molto chiare. Tra quest’ ultime, la retorica impiegata da Trump per annunciarle è volgare, grossolana e mostra un’enorme ignoranza in materia, ciò che ha infiammato gli animi sull’isola ed ha provocato molto dure e forti reazioni di indignazione di tutti i settori sociali, tra cui la gioventù. Per quanto riguarda il governo cubano la sua posizione non può essere più trasparente.

Continue reading “Trump, Cuba e Messico, sede controrivoluzionaria” »

Share Button

DICHIARAZIONE MINREX

Il Ministero delle Relazioni Estere della Repubblica di Cuba condanna energicamente gli attacchi terroristici avvenuti a Caracas contro il Tribunale Supremo di Giustizia e il Ministero del Poder Popular per le Relazioni Interne, Giustizia e Pace.

Continue reading “DICHIARAZIONE MINREX” »

Share Button

Venezuela: complicità internazionale in attacco terrorista

Il ministro di Relazioni Estere del Venezuela, Samuel Moncada, ha denunciato, oggi, la doppia morale di alcuni paesi ed organismi internazionali che mantengono un silenzio “complice” dopo il recente attacco terrorista contro istituzioni governative.

Continue reading “Venezuela: complicità internazionale in attacco terrorista” »

Share Button