Il lato oscuro della vicenda Lopez

Fabrizio Verde http://www.lantidiplomatico.it

Media mainstream e menzogne spudorate. Siffatto binomio appare inscindibile, in maniera particolare quando viene affrontato il tema Venezuela. La scarcerazione del golpista Leopoldo Lopez, a cui sono stati concessi gli arresti domiciliari, ha riportato con forza a galla questo grave problema che pregiudica il diritto dei cittadini italiani a ricevere un’adeguata informazione.

Continue reading “Il lato oscuro della vicenda Lopez” »

Share Button

Aver liberato Leopoldo López è un grave errore

Ilka Oliva Corado  https://cronicasdeunainquilina.com

Una cosa sono gli appelli alla pace, al dialogo che cerca la pace, altra cosa è liberare l’autore intellettuale delle guarimbas del 2014 in Venezuela, volte a creare il caos necessario per un colpo di Stato. Guarimbas che sono costate la vita di 43 persone. Averlo fatto è stato un grave errore del governo venezuelano, non si deve mai negoziare con il nemico. Il tipo si era già salvato dal carcere nel 2002, per l’assalto contro l’ambasciata di Cuba, non si tratta di un soggetto docile.

Continue reading “Aver liberato Leopoldo López è un grave errore” »

Share Button

Cronologia di luglio 2017

Procedono in Italia i preparativi per l’incontro dei cubani residenti in Europa

3.7 – I gruppi di cubani residenti in Italia procedono nei preparativi del XII incontro regionale dei loro connazionali residenti in Europa, che si realizzerà a Milano dal 20 al 22 ottobre prossimo. A capo dell’organizzazione c’è Ada Galano, presidentessa della Coordinatrice Nazionale delle Associazioni di Cubani Residenti in Italia (CONACI) che considera la riunione un’eccellente opportunità per riaffermare la difesa dell’identità e della sovranità della nazione.

Continue reading “Cronologia di luglio 2017” »

Share Button