Maduro: “Non permetteremo mai un’invasione degli USA”

Il Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolás Maduro Moros, ha fortemente respinto le dichiarazioni interventiste realizzate dall’ambasciatore degli Stati Uniti in Colombia, Kevin Whitaker, che ha suggerito di applicare pressioni diplomatiche ed economiche contro la nazione sudamericana.

In tal senso, il Presidente Maduro ha descritto come inammissibili le suddette dichiarazioni del diplomatico statunitense, indicando inoltre che la vista del Vicepresidente della nazione Nordamericana è stata inefficace per gli interessi imperialisti.

Continue reading “Maduro: “Non permetteremo mai un’invasione degli USA”” »

Share Button

Obiettivo di Pence in America Latina: “distruggere il Venezuela”

di Misión Verdad – http://www.marx21.it

Il primo viaggio del vicepresidente statunitense Mike Pence in America Latina ha avuto un unico obiettivo: il Venezuela e l’accumulo di forze per favorire una svolta nel potere politico di questo paese.

Continue reading “Obiettivo di Pence in America Latina: “distruggere il Venezuela”” »

Share Button

Cubainformacion: il fattore Cuba in Venezuela

Share Button

Irregolarità valutarie, azioni sediziose e narcotraffico

L’amministrazione di Luisa Ortega Diaz, ex procuratrice generale venezuelana che è fuggita dal paese dopo la sua destituzione per incoraggiare l’impunità, permise che il Pubblico Ministero smettesse di investigare, sotto il suo mandato, le irregolarità nell’uso di valute, azioni sediziose, ecocidio e narcotraffico.

Continue reading “Irregolarità valutarie, azioni sediziose e narcotraffico” »

Share Button

Muro di confine di nuovo al centro dell’attenzione USA

Martha Isabel Andrés Román http://prensa-latina.cu

L’intenzione del presidente Donald Trump di costruire un muro sul confine USA con il Messico ritorna al centro dell’attenzione dopo la sua minaccia di una chiusura (a settembre bisogna approvare il nuovo budget, altrimenti il governo «chiude» e smette di pagare gli stipendi ndt) del governo pur di realizzare la controversa opera.

Continue reading “Muro di confine di nuovo al centro dell’attenzione USA” »

Share Button