Venezuela: il blocco economico e la Costituente

Ángel Guerra Cabrera https://lapupilainsomne.wordpress.com/

Gli USA non imparano. In Venezuela gli capiterà quello che hanno già sofferto a Cuba. La feroce escalation di aggressioni mediatiche ed economiche, accompagnate da esplosioni di violenza fascista, non raggiungeranno l’obiettivo di rovesciare il presidente Nicolás Maduro. Lontano da questo lo rafforzeranno, promuovendo la crescita e l’approfondimento della coscienza antimperialista del popolo e la sua unità intorno alla direzione politica della Rivoluzione. Altra cosa sarebbe un intervento militare, come quello che ha minacciato il presidente USA, Donad Trump, che potrebbe portare ad un Vietnam latino-americano.

Continue reading “Venezuela: il blocco economico e la Costituente” »

Share Button

Venezuela aiuterà i disastrati dell’uragano Harvey negli USA

Il Venezuela appoggerà con finanziamenti le famiglie che risultarono colpite dopo il passaggio dell’uragano Harvey per vari territori degli Stati Uniti, ha affermato oggi il cancelliere Jorge Arreaza.

In una conferenza stampa, Arreaza ha comunicato che l’aiuto è stato ordinato dal presidente Nicolas Maduro e sarà consegnato attraverso Citgo, filiale di Petroli del Venezuela (PDVSA), negli USA.

Continue reading “Venezuela aiuterà i disastrati dell’uragano Harvey negli USA” »

Share Button