“Nica Act”: un’altra aggressione USA

Patricio Montesinos http://www.cubadebate.cu

La recente decisione da parte del Congresso USA di approvare, nuovamente, l’iniziativa della Legge interventista Nicaraguan Investment Conditionality Act, conosciuta come “Nica Act” costituisce un’altra aggressione orchestrata, dal territorio USA, contro il Nicaragua e Nostra America.

“Casualmente”, tale organo legislativo di Washington ha adottato il suddetto progetto, che ora dovrebbe essere discusso al Senato, un mese prima che nella Patria di Augusto César Sandino si svolgano elezioni comunali.

Continue reading ““Nica Act”: un’altra aggressione USA” »

Share Button

Cubainformacion: operazione acustica made in CIA

Share Button

Rafael Correa a RT: Lenin Moreno è un ipocrita”

“Tornare a essere Presidente vorrebbe dire sconvolgere i piani familiari, ma quello che sta facendo l’attuale presidente è il principale incentivo a tornare”. Lo ha dichiarato l’ex Presidente dell’Ecuador nella prima importante intervista rilasciata dopo i 10 anni al governo.

Continue reading “Rafael Correa a RT: Lenin Moreno è un ipocrita”” »

Share Button

Il blocco è lì esiste e fa danno

Camaguey – La generazione  che oggi occupa  le aule universitarie è nata ed è cresciuta sotto l’impatto permanente del blocco nella vita quotidiana  dei cubani, per cui dispone di argomenti ed esperienze  sufficienti per respingere e condannare questa enorme aggressione contro la Patria, che dura da più di cinquant’anni.

Continue reading “Il blocco è lì esiste e fa danno” »

Share Button

Si svolge a L’Avana l’incontro regionale sulla donna

Con la presenza del membro del Burò Politico del Partito e primo vice presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, Miguel Díaz-Canel Bermúdez e della segretaria esecutiva della Cepal, Alicia Bárcena, è stato inaugurato ieri a L’Avana il 56º Tavolo Direttivo della Conferenza Regionale sulla Donna dell’America Latina e dei Caraibi.

Continue reading “Si svolge a L’Avana l’incontro regionale sulla donna” »

Share Button