Venezuela: le destre golpiste preparano un altro Rambo

Geraldina Colotti

Gira in rete e su whatsap un video-messaggio grottesco e inquietante proveniente da un militare incappucciato il quale, con la voce distorta per non essere riconosciuto, dichiara guerra al governo bolivariano. Fa capire di aver fatto parte delle squadre speciali perché racconta di essere stato nella scorta dell’ex presidente libico Muammar Gheddafi (trucidato il 20 ottobre del 2011), quando si recò in Venezuela: “Gheddafi sembrava invincibile e ben protetto – dice-. Invece avete visto com’è finito”. La minaccia è diretta a Nicolas Maduro, definito “dittatore comunista”.

Continue reading “Venezuela: le destre golpiste preparano un altro Rambo” »

Share Button

Venezuela: comunicato ufficiale

Share Button

La CELAC di fronte all’agguato del gigante delle sette leghe

Patricio Montesinos http://www.cubadebate.cu/

E’ più che noto che dalla sua fondazione a Caracas, Venezuela, nel 2011, la Comunità degli Stati Latinoamericani e dei Caraibi (CELAC) è rimasta nel mirino telescopico di Washington, che oggi la perseguita, come mai prima, per spezzarla a qualsiasi prezzo.

Continue reading “La CELAC di fronte all’agguato del gigante delle sette leghe” »

Share Button

Honduras: assassinio in diretta

Share Button

Gli yankee hanno perso la memoria

Arthur González https://heraldocubano.wordpress.com

Al conoscere i risultati dell’operativo di polizia che ha catturato gli ex poliziotti terroristi venezuelani al servizio della CIA, la stampa USA e dei suoi alleati ha distorto le informazioni per tornare a demonizzare il presidente Nicolás Maduro e confondere l’opinione pubblica.

Continue reading “Gli yankee hanno perso la memoria” »

Share Button