George Soros: mago imperiale e agente doppio

Heather Cottin, Covert Action Quarterly

http://aurorasito.altervista.org

“Sì ho una politica estera: il mio obiettivo è divenire la coscienza del Mondo.”(1) Non si tratta per nulla di un caso di narcisismo acuto della personalità; ecco infatti, come George Soros applica oggi il potere dell’egemonia degli USA nel mondo. Le istituzioni di Soros e le sue macchinazioni finanziarie sono in parte responsabili della distruzione del socialismo in Europa dell’Est e nell’ex URSS. Ha gettato la sua attenzione anche sulla Cina. Ha preso anche parte a tutte le operazioni che sono sboccate nello smantellamento della Jugoslavia.

Continue reading “George Soros: mago imperiale e agente doppio” »

Share Button

Discorso José Ramon Machado Ventura

Discurso pronunciado por el compañero José Ramón Machado Ventura, Segundo Secretario del Comité Central del Partido, en la clausura del 9no. Congreso de la Federación Estudiantil Universitaria (FEU), celebrado en el Palacio de las Convenciones, La Habana, Cuba, el 8 de julio del 2018.

Continue reading “Discorso José Ramon Machado Ventura” »

Share Button

Un dialogo che prova l’importanza dei giovani

«Sarebbe imperdonabile non avere fiducia nei giovani, non accompagnarli in ogni processo, non appoggiarli ad ogni passo. Non dimenticate che sarete voi che nei prossimi decenni giudicherete coloro che oggi  qui costruiamo  e lavoriamo per una nazione più sovrana, indipendente, socialista, democratica, prospera e sostenibile».

Continue reading “Un dialogo che prova l’importanza dei giovani” »

Share Button

Díaz-Canel constata i lavori di risanamento baia Cienfuegos

Cienfuegos –  Al termine della visita di Governo del  Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, Miguel Díaz-Canel, a Cienfuegos, c’è stato un momento molto bello che ha sottolineato l’identificazione reale di un popolo con i suoi leader.

Continue reading “Díaz-Canel constata i lavori di risanamento baia Cienfuegos” »

Share Button

Díaz-Canel con i collaboratori cubani in Giamaica

Montego Bay, Giamaica –  «È stato un orgoglio e un conforto», ha detto il Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, il pomeriggio condiviso giovedì 5 con i collaboratori cubani che prestano aiuto solidale nella fraterna nazione dei Caraibi, attività con la quale ha concluso la sua  fitta agenda di lavoro in questa città.

Continue reading “Díaz-Canel con i collaboratori cubani in Giamaica” »

Share Button

L’ingiustizia perseguita Correa

L’ex mandatario dell’Ecuador, Rafael Correa, ha fatto delle dichiarazioni  dopo l’ordine d’arresto preventivo dettato contro di lui dalla giudice ecuadoriana Daniela  Camacho, per un suo presunto vincolo nel sequestro dell’ex legislatore Fernando Balda.

Continue reading “L’ingiustizia perseguita Correa” »

Share Button

Brasile: Lula libero, anzi NO

teleSUR https://www.lantidiplomatico.it

In un apparente svolta negli eventi il giudice Thompson Flores stabilisce che il caso ritorna nelle mani del giudice Gebran e che quindi la sua decisione di tenere Lula in carcere rimane valida.

Continue reading “Brasile: Lula libero, anzi NO” »

Share Button