Attualizzare, correggere…rinforzare il lavoro indipendente

Da quando è cominciato nel 2010 il processo d’ampliamento e perfezionamento del lavoro indipendente, il paese ha preso una serie di misure incamminate a garantire i passi avanti sostenibili di questa forma digestione, così come si riconosce nella  Concettualizzazione del Modello Economico e Sociale e nelle Linee.

Continue reading “Attualizzare, correggere…rinforzare il lavoro indipendente” »

Share Button

A cattivo tempo, buon produttore

La visita di lavoro di Miguel Díaz-Canel Bermúdez, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministro nella provincia di Sancti Spíritus, ha compreso prima di tutto o una fermata nella fattoria del giovane contadino Yoandy Rodríguez.

Continue reading “A cattivo tempo, buon produttore” »

Share Button

Sussurri alle orecchie di Trump

Francisco Arias Fernández http://razonesdecuba.cubadebate.cu

Il nuovo consigliere per la Sicurezza Nazionale USA, John Bolton, il terzo dell’Amministrazione di Donald Trump in soli 14 mesi, racconta, nelle sue memorie, che nei suoi giorni da studente, alla Yale University, si sentiva “un alieno” tra tanti giovani contrari alla guerra in Vietnam. Era lo strambo tra i sani e normali; caratteristica che non lo avrebbe mai abbandonato.

Continue reading “Sussurri alle orecchie di Trump” »

Share Button

Errori e manipolazioni nei rapporti sul Nicaragua

LINyM – https://www.lantidiplomatico.it

Quasi tutti in Nicaragua sono d’accordo sul fatto che l’evento che ha sconvolto la popolazione e scatenato la protesta il 18 aprile fu la morte di diverse persone, durante gli scontri tra unità speciali di polizia e manifestanti.

Alle organizzazioni nazionali e internazionali per i diritti umani è stato affidato il compito di redigere i rapporti su “repressione e violenza del governo” e il numero delle vittime di tali violenze.

Continue reading “Errori e manipolazioni nei rapporti sul Nicaragua” »

Share Button