Cantiamo oggi, davanti alla tomba indimenticabile

Cantiamo oggi, davanti alla tomba indimenticabile, l’inno alla vita

 

Quando la dignità della Medicina cubana risplende, si deve abbracciare ancora di più il ricordo degli otto studenti. A Cuba il mestiere di curare è sempre andato per il sentiero della Patria.

Continue reading “Cantiamo oggi, davanti alla tomba indimenticabile” »

Share Button

Il Presidente cubano ha ricordato Fidel

Due belle offerte di fiori dedicati a Fidel dal Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito, Generale d’ Esercito Raúl Castro Ruz, e il Presidente dei  Consigli di Stato e dei Ministri, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, sono state poste, davanti alla pietra  monumentale che custodisce le ceneri d Fidel nel cimitero patrimoniale Santa Ifigenia, di questa città.

Continue reading “Il Presidente cubano ha ricordato Fidel” »

Share Button

Riunita Commissione Progetto di Costituzione

Guidata dal suo presidente, il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, si è riunita per cinque giorni la Commissione di lavoro incaricata dall’Assemblea Nazionale del Potere Popolare della redazione del Progetto di Costituzione della Repubblica di Cuba, lavoro al quale hanno partecipato i compagni  Miguel Díaz-Canel Bermúdez, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri e José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito.

Continue reading “Riunita Commissione Progetto di Costituzione” »

Share Button