Sognando a Miami

Ricardo Alarcón de Quesada  www.cubadebate.cu

Dopo tre mesi di finte e minacce ed in uno doppio scenario -il Dipartimento di Stato a Washington DC ed un teatro di Miami- alla fine l’amministrazione yankee ha annunciato ciò che intende fare per intensificare la sua guerra economica contro Cuba.

Continue reading “Sognando a Miami” »

Share Button

Il Presidente di Cuba ha conversato con omologhi di Kenya e Somalia

Cuba non riposa nel proposito d farli ritornare a casa con le loro famiglie e il loro popolo, come ha detto nella rete sociale Twitter il membro del Burò Politico e del Partito, il vicepresidente dei Consiglio di Stato e dei Ministri, dottor Roberto Morales Ojeda.

Continue reading “Il Presidente di Cuba ha conversato con omologhi di Kenya e Somalia” »

Share Button

Il Venezuela di fronte ai creatori del caos

Raúl Antonio Capote www.granma.cu

Il Venezuela è sottoposto a un’intensa terapia di caos, alla sistematica campagna dei media, al lavoro d’influenza permanente, all’incitamento a commettere azioni violente contra settori della classe media, e tutto forma parte di un ben elaborato piano.

Continue reading “Il Venezuela di fronte ai creatori del caos” »

Share Button

3600 le fake news quotidiane sul Venezuela

Il movimento ‘Venezuela nos conecta’ ha condotto uno studio su come il paese è visto dall’estero ed i risultati indicano che 3600 notizie false sul Venezuela circolano quotidianamente sui social network. Lo ha rivelato lo stratega dei social network, Erick Lozano.

La notizia conferma quanto denunciamo da tempo: fake news e Venezuela rappresentano un binomio sostanzialmente inscindibile. A causa della narrazione mendace sul paese latinoamericano imposta all’opinione pubblica dai media mainstream schiacciati sulle posizioni guerrafondaie di Washington.

Continue reading “3600 le fake news quotidiane sul Venezuela” »

Share Button

Sanzionato il gruppo UniCredit

La società bancaria italiana Gruppo UniCredit pagherà a enti degli Stati Uniti 300 milioni di dollari per presunte violazioni delle sanzioni imposte da Washington contro Cuba e altri paesi, è stato comunicato qui oggi.

Continue reading “Sanzionato il gruppo UniCredit” »

Share Button