Un “comando” per dominare il Sud

Nei giorni scorsi, l’inviato dell’autoproclamato presidente ad interim Juan Guaidó, Carlos Vecchio, ha sollecitato un incontro con Faller per affrontare “come restaurare la democrazia in Venezuela”. In una lettera all’alto militare USA consta che la formula dell’invasione e la guerra contro il suo stesso paese è ciò che Guaidó e i suoi più stretti seguaci chiedono

Elson Concepción Pérez www.granma.cu

Continue reading “Un “comando” per dominare il Sud” »

Share Button

Miami, le droghe ed i rifugiati della CIA

L’intenzione d’aggredire  Cuba con campagne di droga rimonta al 1966, quando una relazione del Senato USA accusò, mentendo, la direzione del paese di  «contrabbandare» eroina proveniente dalla Cina, verso il territorio statunitense, per finanziare le guerriglie latinoamericane, un falso manipolato in una forma o un’altra negli anni successivi.

Share Button

Il blocco Usa contro il Venezuela sta uccidendo bambini

mentre media e Ong continuano con la disinformazione

Mision Verdad

Ancora una volta, l’antichavismo locale e internazionale usa (e abusa) le figure dei bambini per la loro propaganda di guerra con l’obiettivo di avvelenare la crisi che il Venezuela sta vivendo a causa del blocco finanziario imposto dal governo degli Stati Uniti.

Continue reading “Il blocco Usa contro il Venezuela sta uccidendo bambini” »

Share Button

ONU: Venezuela paese leader nel diritto alla casa

di Fabrizio Verde 

La questione Venezuela campeggia sui media mainstream nostrani solo quando questi decidono di propalare fake news sulla Rivoluzione Bolivariana e il presidente Maduro. Ogni qualvolta invece la nazione sudamericana viene elogiata per alcune politiche implementate dal chavismo la notizia è sistematicamente occultata.

Continue reading “ONU: Venezuela paese leader nel diritto alla casa” »

Share Button