L’ultima manovra propagandistica x salvare Guaidò

…E FAR PRESSIONE SULLA BACHELET

http://misionverdad.com

 

Questo martedì 18 giugno la Polizia Metropolitana di Cucuta ha riportato di aver avuto informazioni su un presunto violento scontro tra le bande paramilitari de Los Urabenos e Los Rastrojos nella località di Boca de Grita, nello stato di Tachira, zona frontaliera con la Colombia.

Continue reading “L’ultima manovra propagandistica x salvare Guaidò” »

Share Button

Dichiarazione MINREX

Il 20 giugno del 2019, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha incluso Cuba nella peggiore categoria del suo rapporto sulla Tratta delle Persone 2019.
Nel documento si legge che Cuba “non realizza gli standard minimi per l’eliminazione della tratta delle persone e non fa sforzi significativi con questo fine”.

Continue reading “Dichiarazione MINREX” »

Share Button

Honduras in fiamme

 Intervista a Gilberto Rios, dirigente del partito Libre

di Geraldina Colotti

Morti, feriti e una tensione crescente tra i manifestanti che chiedono le dimissioni del “narcopresidente” Juan Orlando Hernández (JOH), e le forze di repressione. L’Honduras s’infiamma, dando luogo a una situazione che, secondo diversi analisti, è di carattere pre-insurrezionale. Manuel Zelaya, presidente dell’Honduras dal 2006 al 2009 e fondatore del Partito Libre, invita i militanti a continuare a oltranza la protesta.

Continue reading “Honduras in fiamme” »

Share Button