Gli USA pretendono far tornare il mondo ai suoi tempi peggiori

L’attuale amministrazione statunitense, che disprezza il multilateralismo e ha deciso di far tornare il mondo ai suoi tempi peggiori, utilizzando le più impudiche minacce, con un’insolente ingerenza e costanti ultimatum, che includono la possibilità di invasioni, hanno dichiarato  pubblicamente, più di una volta il loro proposito di distruggere qualsiasi alternativa di sviluppo differente dal capitalismo selvaggio che si tenti di sviluppare nella regione.

Continue reading “Gli USA pretendono far tornare il mondo ai suoi tempi peggiori” »

Share Button

Díaz-Canel nella città di Santa Clara

per il 330º anniversario dalla fondazione

 

Santa Clara – L’affetto, ricambiato, del presidente cubano, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, per il popolo e la terra che lo ha visto nascere, è stato ribadito durante la celebrazione per il 330º compleanno della città di Santa Clara.

Continue reading “Díaz-Canel nella città di Santa Clara” »

Share Button

Il Presidente dell’ICAP ha iniziato una visita ufficiale in Cina

Una delegazione dell’Istituto Cubano d’Amicizia con i Popoli ha iniziato lunedì 15 una vista ufficiale nella Repubblica Popolare della Cina per rinforzare gli storici vincoli di solidarietà e fraternità.

Continue reading “Il Presidente dell’ICAP ha iniziato una visita ufficiale in Cina” »

Share Button

Ministero delle Comunicazioni: chiariti dubbi su Articolo 68 del Decreto Legge 370

Specificatamente l’articolo 68, sulle contravvenzioni associate alle tecnologie dell’informazione e alla comunicazione, dove si stabiliscono gli aspetti che si considerano contravvenzioni associate alle TIC, sempre che non costituiscano reati, ha provocato molte domande nelle reti sociali.

Continue reading “Ministero delle Comunicazioni: chiariti dubbi su Articolo 68 del Decreto Legge 370” »

Share Button

Vzla: comunicato (Mogherini)

Share Button