Gli USA esercitano un nuovo tipo di terrorismo

USANO LE BANCHE INVECE CHE LE BOMBE

 

La vice presidente del Venezuela nel suo intervento alle Nazioni Unite: “Tra il 2015 e il 2018, l’economia venezuelana ha perso 130.000 milioni di dollari” a causa delle criminali sanzioni Usa e UE

Share Button

USA: nuove sanzioni contro Cuba e Raul Castro

Martedì scorso, il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha annunciato l’inclusione nell’elenco dei cosiddetti Specially Designated Nationals (SDNs) dell’Ufficio del Foreign Assets Control (OFAC) (Ufficio di Controllo degli Attivi Stranieri) di navi ed enti incaricati del trasporto di petrolio dal Venezuela a Cuba.

Continue reading “USA: nuove sanzioni contro Cuba e Raul Castro” »

Share Button

Duque attacca Maduro e il Venezuela

di Fabrizio Verde www.lantidiplomatico.it

In occasione del suo recente intervento all’Assemblea Generale dell’Onu il presidente colombiano Duque ha accusato il suo omologo venezuelano Maduro (con prove palesemente false) delle peggiori nefandezze. Di essere un dittatore senza scrupoli che ha violato i diritti umani del proprio popolo. «Per me Nicolas Maduro è lo Slobodan Milosevic dell’America Latina, ha commesso crimini contro l’umanità per ciò che ha fatto al suo popolo», ha poi rincarato la dose Duque – secondo quanto riporta l’agenzia Nova – durante un incontro con la comunità colombiana a New York.

Continue reading “Duque attacca Maduro e il Venezuela” »

Share Button