I leader cubani salutano il Vietnam per l’anniversario dell’indipendenza
2.9 – Il Primo Segretario del Partito Comunista di Cuba, Raúl Castro, e il Presidente dell’isola, Miguel Díaz-Canel, hanno inviato messaggi di congratulazioni ai loro omologhi vietnamiti in occasione del 74° anniversario dell’indipendenza della nazione indocinese. Sono convinto che Cuba e il Vietnam continueranno a consolidare i legami storici di fratellanza e di cooperazione che hanno caratterizzato le nostre relazioni, indica la missiva inviata da Raúl Castro al segretario generale del Partito Comunista e Presidente di questo Paese, Nguyen Phu Trong.
Daily Archives: 30/09/2019
Senza timore della congiuntura
MNOAL: aggressività USA
Il PT chiede perdono a Cuba
per le dichiarazioni di Bolsonaro nella ONU
Il leader dei parlamentari del Partito dei Lavoratori (PT) del Brasile, Paulo Pimenta, ha affermato che il suo popolo si scusa con quello di Cuba pr le inammissibili inopportune e aggressive dichiarazioni del presidente Jair Bolsonaro nelle Nazioni Unite.
La zebra che abbiamo fatto per Lennon
Legge Helms-Burton: denunciato Amazon
perchè vende il carbone di marabù cubano
Il Ministero del Commercio Estero e l’Investimento Straniero di Cuba, ha denunciato nel suo account ufficiale nella rete sociale Twitter, che la compagnia di commercio elettronico Amazon, è la terza impresa statunitense denunciata per via dell’applicazione del III Titolo della Legge Helms-Burton.