Milizie e combattenti digitali: il laboratorio della guerra 2.0 in Bolivia

http://misionverdad.com

Il colpo di stato contro Evo Morales dello scorso 10 novembre ha combinato diversi elementi che sono serviti per concretarlo e legittimarlo. La creazione istantanea di bots (programmi di accesso alla rete ndt) sono serviti come un esercito di mercenari virtuali che ha contribuito alla fissazione di una narrativa nelle reti sociali che negava i fatti.

Continue reading “Milizie e combattenti digitali: il laboratorio della guerra 2.0 in Bolivia” »

Share Button

Gli USA al passo dell’oca

Fabrizio Casari  www.altrenotizie.org

Venezuela, Cuba, Nicaragua, Messico. I paesi progressisti o socialisti dell’America Latina, sono vittime di una guerra ibrida decisa dagli Stati Uniti, condotta con sanzioni, minacce, aggressioni mediatiche e politiche, blocchi economici e colpi di Stato con il sostegno aperto degli organismi multilaterali.

Continue reading “Gli USA al passo dell’oca” »

Share Button

Cuba – Unesco

Il Presidente della Repubblica di Cuba, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, ha ricevuto venerdì 6 la Direttrice Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO), Signora Audrey Azoulay, che realizza una visita ufficiale nell’Isola.

Continue reading “Cuba – Unesco” »

Share Button

I professionisti affermano che non c’è stata frode in Bolivia

Salutiamo l’analisi di 98 esperti in statistiche di varie università prestigiose: Hardvard, Massachusetts, Cambridge, Toronto, Complutense, UNAM, che hanno negato l’esistenza di frode in Bolivia. Ringraziamo gli intellettuali ch scommettono per la giustizia e la democrazia.

— Evo Morales Ayma (@evoespueblo) 4 dicembre del 2019.

Continue reading “I professionisti affermano che non c’è stata frode in Bolivia” »

Share Button

Evo Morales a Cuba

La  ex ministra de Salute Gabriela Montaño, vicina alleata di Evo, ha informato l’agenzia Reuters che l’ex presidente della Bolivia, Evo Morales, ha raggiunto Cuba dal Messico la mattina di venerdì 6, per sottoporsi  a una visita medica.

Continue reading “Evo Morales a Cuba” »

Share Button