Vzla: l’Assemblea Nazionale rinnova la sua giunta direttiva senza Juan Guaidò

http://misionverdad.com

Il Venezuela inizia l’anno parlamentare, corrispondente a questo 2020, con l’elezione della Giunta Direttiva dell’Assemblea Nazionale (AN), che continua a rimanere in ribellione ed il non riconoscimento di fronte agli altri poteri dello Stato venezuelano.

Tuttavia e, nonostante il suo status giuridico di nullità dei suoi atti, gli eventi intorno a detto parlamento non smettono di essere rilevanti per la politica venezuelana. Questa domenica, 5 gennaio, si è consolidata una significativa rottura nella sua struttura con l’elezione di Luis Parra, che fa parte del partito di opposizione della Primero Justicia, come presidente di questo organismo.

Continue reading “Vzla: l’Assemblea Nazionale rinnova la sua giunta direttiva senza Juan Guaidò” »

Share Button

Internet e la guerra che ci fanno

L’ammontare di denaro usato dagli USA per promuovere un presunto cambio di regime in Cuba lo camuffano con l’eufemismo di «programmi a favore della democrazia». Con questo denaro si finanziano gruppi di mercenari, borse di studio per promuovere falsi leader tra i giovani cubani e questa guerra sporca in Internet.

Share Button

Perché l’elezione di Luis Parra è perfettamente legale

Smontato lo show mediatico di Juan Guaidó

teleSUR

La giunta direttiva dell’Assemblea Nazionale del Venezuela è stata eletta nella giornata di domenica in una sessione in cui l’opposizione di destra ha cercato di boicottarla, dopo che il deputato Juan Guaidó non ha raggiunto i voti necessari per riottenere la presidenza dell’organo legislativo.

Continue reading “Perché l’elezione di Luis Parra è perfettamente legale” »

Share Button