Cuba resiste e cresce dopo cinquant’anni di blocco

È reale e dura da più di cinque decenni. È un anacronismo.

Generazioni di cubani abbiamo sofferto le sue conseguenze, perché danneggia tutti i settori della società. È una violazione flagrante dei diritti umani del nostro popolo, un azione genocida e di guerra economica, il principale ostacolo per il nostro sviluppo, un attentato al Diritto Internazionale, ai propositi e ai principi della Carta delle Nazioni Unite e alle norme del libero commercio.

Continue reading “Cuba resiste e cresce dopo cinquant’anni di blocco” »

Share Button

Venezuela: rinforza difesa con l’inclusione della Milizia Bolivariana

È stato l’inizio del camino che oggi viene seguito da milioni di venezuelani, un cammino di lotta e dignità cominciato 28 anni fa da Hugo Rafael Chávez Frías, che oggi vede il popolo come protagonista , questo stesso popolo che ha riempito le strade per commemorare il Giorno della Dignità Nazionale.

Continue reading “Venezuela: rinforza difesa con l’inclusione della Milizia Bolivariana” »

Share Button

XXVII Brigata Sudamericana di Solidarietà con Cuba

Las Tunas – Rappresentanti di Argentina, Cile, Brasile ed Uruguay, si sono incontrati nel balcone dell’oriente cubano, come parte delle attività sviluppate nell’Isola dalla XXVII Brigata Sudamericana di Solidarietà con Cuba.

Continue reading “XXVII Brigata Sudamericana di Solidarietà con Cuba” »

Share Button

Effettuato il Bilancio annuale del settore del turismo

Manuel Marrero Cruz, primo ministro cubano, ha segnalato che Varadero è la destinazione di sole e spiaggia più importante di Cuba, che oggi è una marca internazionale e un riferimento mondiale e per questo ha chiamato ad utilizzare al massimo le sue potenzialità, parlando durante la riunione di bilancio annuale del settore del turismo a Matanzas, nell’hotel Meliá Marina.

Continue reading “Effettuato il Bilancio annuale del settore del turismo” »

Share Button