Sette anni di operazioni mercenarie contro il Venezuela

una cronologia di tutti i piani smantellati

https://medium.com/@misionverdad2012

Con l’assunzione di Nicolás Maduro come presidente del Venezuela, è iniziata un’epoca di destabilizzazione senza precedenti nella nostra storia contemporanea, con attori interni ed esterni che hanno propalato un conflitto irregolare, di carattere terroristico e non convenzionale, che hanno avuto come obiettivo il cambio di regime e l’assassinio dei principali dirigenti del chavismo.

Continue reading “Sette anni di operazioni mercenarie contro il Venezuela” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Cuba: Diritti sessuali ed emancipazione

Mariela Castro Espín

La Rivoluzione del 1959 significò il raggiungimento della sovranità nazionale cubana, l’attuazione di un progetto di giustizia ed equità sociale, l’inizio delle trasformazioni più profonde e radicali nella storia della nazione e della sua cultura.

Continue reading “Cuba: Diritti sessuali ed emancipazione” »

Share Button

USA rispondono all’incursione fallita inasprendo il blocco economico

http://aurorasito.altervista.org  Misión Verdad, Insternationalist 360°

Come riportato da Reuters, “l’FBI indaga diverse società messicane ed europee presumibilmente coinvolte nel commercio petrolifero venezuelano mentre raccoglie informazioni per un’indagine del ministero del Tesoro degli Stati Uniti su possibili decisioni. Nel rapporto, Reuters citava anonimamente quattro persone che hanno familiarità con tali “indagini” e anche fonti vicine alla Casa Bianca.

Continue reading “USA rispondono all’incursione fallita inasprendo il blocco economico” »

Share Button