Dal Parlamento Europeo, un’aggressione senza precedenti al Venezuela

di Geraldina Colotti

Il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione dal titolo “Situazione umanitaria in Venezuela e crisi migratoria e dei rifugiati”. Un documento in 19 punti in cui si articola il piano di ingerenza contro la Repubblica bolivariana. Una nuova aggressione che smentisce i propositi espressi dal comunicato congiunto tra il capo della diplomazia europea Joseph Borrell e il ministro degli Esteri venezuelano Jorge Arreaza che sembrava aprire la strada a un atteggiamento diverso da parte della UE.

Continue reading “Dal Parlamento Europeo, un’aggressione senza precedenti al Venezuela” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Parole Presidente Regione Piemonte

Share Button

Martina, Giovanna ed il Dr. Miguel

“La relazione che instaurano con i pazienti è unica. In questo momento l’ospedale sta venendo smantellato e noi continuiamo ancora qui, ma loro non ci abbandonano”

Enrique Ubieta Gómez  www.granma.cu

Continue reading “Martina, Giovanna ed il Dr. Miguel” »

Share Button

Il governo USA multa Amazon per vendere all’ambasciata cubana a Washington

Questo mercoledì il governo USA ha informato che applicherà una sanzione alla società Amazon per aver aggirato i divieti di mantenere legami commerciali con l’ambasciata cubana a Washington.

Il Dipartimento del Tesoro USA ha pubblicato una nota in cui afferma che Amazon vende i suoi prodotti ed articoli a persone collegate o assunte da paesi con i quali il governo USA proibisce mantenere legami commerciali senza previa autorizzazione.

Continue reading “Il governo USA multa Amazon per vendere all’ambasciata cubana a Washington” »

Share Button