Una produzione di CIA e Pentagono

Ted Snider https://misionverdad.com

Non ho visto il film ‘Top Gun’ e non mi prenderò il fastidio di vedere il tanto atteso sequel, ‘Top Gun: Maverick’. Perché dovrei farlo? Se volessi vedere un film prodotto dal Pentagono o dalla CIA, mi limiterei a vedere ‘La fattoria degli animali’.

Sul serio. Nel momento più ironico della storia della letteratura, la CIA ha realizzato una versione cinematografica animata de ‘La fattoria degli animali’. Ovviamente riscrivendo il finale di Orwell per adattarlo al messaggio. L’agente della CIA, Howard Hunt, famoso per il Watergate, avrebbe ricordato, nelle sue memorie, che “lo hanno ritoccato per migliorare il messaggio anticomunista e lo hanno distribuito in tutto il mondo nella speranza che lo vedessero sia genitori che figli”.

Continue reading “Una produzione di CIA e Pentagono” »

Share Button

Istituto Finlay: dei vaccini e di un vecchio debito

Lisandra Fariñas Acosta  www.cubadebate.cu

Forse per questo i diritti ereditati sono più difficili da apprezzare perché sono assunti come parte di ciò che ci spetta; mai ho notato, da piccola, l’importanza della vaccinazione.

Porre la spalla, alle elementari, quando annunciavano che era ora di immunizzare contro qualcosa, era tanto naturale come essere lì a ricevere lezioni e imparare. Dopotutto, a questa età siamo arrivati ​​con più di una puntura.

Continue reading “Istituto Finlay: dei vaccini e di un vecchio debito” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Presidente cubano si congratula con Instituto Finlay per 30° anniversario

Miguel Díaz-Canel Bermúdez, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, si è congratulato oggi con il Instituto Finlay de Vacunas (IFV) per il 30° anniversario della sua creazione.

Continue reading “Presidente cubano si congratula con Instituto Finlay per 30° anniversario” »

Share Button