Come i digitalizzatori hackerano la nostra coscienza

Andrei Fursov (misionverdad.com)

Nel cuore del nuovo ordine mondiale, così come lo vedono gli ultraglobalisti e fanno tutti gli sforzi per realizzarlo, c’è proprio il controllo sull’immateriale, sui mezzi per modificare il comportamento: sulle reti sociali, sull’informazione e sui bisogni. Il principale fattore alienato da BigTech e controllato da essa è il comportamento umano. E se il capitalismo è stato preceduto dall’accumulazione iniziale del capitale, allora alle origini, al cuore del post-capitalismo c’è “l’accumulazione del capitale comportamentale”. I prodotti di Apple, Microsoft e Amazon non sono oggetti di interscambio di valore; qui non si creano relazioni costruttive produttore-consumatore.

Continue reading “Come i digitalizzatori hackerano la nostra coscienza” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Cronologia maggio 2023

Díaz-Canel partecipa all’incontro internazionale di solidarietà con Cuba

2.5 – Con la presenza del Presidente di Cuba, Miguel Díaz-Canel, è iniziato oggi a La Habana l’Incontro Internazionale di Solidarietà con l’isola e l’Antimperialismo a 200 anni dalla Dottrina Monroe. All’incontro, che si tiene presso il Palazzo dei Convegni, partecipano più di mille delegati stranieri e circa 200 nazionali. Il segretario generale della Centrale dei Lavoratori di Cuba (CTC), Ulises Guilarte, ha ribadito che il paese continuerà a progredire nel perfezionamento del suo sistema socialista.

Continue reading “Cronologia maggio 2023” »

Share Button

Deputato USA: “C’è un doppio standard con Cuba”

Il deputato USA Jim McGovern ha espresso il suo disaccordo con la politica dell’amministrazione Biden nei confronti di Cuba, una politica più simile a quella dell’amministrazione Trump che a quella di Obama, ha dichiarato in una recente intervista a Belly of the Beast.

Continue reading “Deputato USA: “C’è un doppio standard con Cuba”” »

Share Button