ETECSA e HUAWEI: accordo di commercializzazione

etecsaL’Impresa di Telecomunicazioni di Cuba S.A. e la compagnia Huawei Technologies Co. Ltd (HUAWEI) hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo per la commercializzazione di telefoni mobili intelligenti (Smartphones).

L’accordo permetterà alla parte cubana anche di acquistare questi apparecchi in maniera sicura e con garanzie. Migliorerà anche la qualità dei servizi di voce e dati offerti da ETECSA e ha previsto di supportare future prestazioni.

Inoltre, include una percentuale di parti, pezzi di ricambio e formazione tecnica affinché negli uffici di ETECSA si possano risolvere possibili rotture.

HUAWEI, secondo Javier Villariño Ordoñez, direttore vendite di questa marca a Cuba, è un fornitore di classe mondiale presente in più di 170 paesi.

Attualmente, ha affermato, è considerata il numero uno a livello mondiale nelle soluzioni di telecomunicazioni e le sue apparecchiature funzionano tanto nelle montagne più alte del pianeta, in intricati monti o sotto l’oceano attraverso i cavi sottomarini.

La sua presenza nell’Isola, ha detto, data quasi 15 anni fa, nei quali sono stati sviluppati importanti progetti relativi alle Tecnologie dell’Informazione e delle Comunicazioni (TIC).

Entrambe le parti, ha detto Ordoñez, hanno come premessa quella di negoziare sulla base della protezione reciproca e insieme hanno progettato e attuato importanti soluzioni di telecomunicazioni.

Tra queste, quelle relative alle reti di accesso mobili e fisse, l’infrastruttura del trasporto di dati e l’accesso al WIFI attraverso le più importanti tecnologie di HUAWEI, ha affermato il direttore delle vendite.
da AIN

Traduzione: Redazione di El Moncada
http://www.cubasi.cu

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.