Cuba – Cina

f0011461Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha ricevuto ieri , martedì 5 aprile, il compagno Sun Zhengcai, membro del Burò Politico del Comitato Centrale del Partito Comunista  della Cina e segretario del Comitato Municipale di Chongqing.

In un ambiente fraterno, hanno ratificato l’interesse di continuare ad approfondire le storiche relazioni che legano i due Partiti, i due governi e i due popoli.

In maniera particolare, il compagno Sun Zhengcai ha informato sui risultati del V Plenum del Comitato Centrale del Partito Comunista della Cina  e sugli obiettivi economici e sociali lì trattati.

Hanno accompagnato il dirigente cinese,  Zhang Tuo, ambasciatore nell’Isola  e Zhou Li, vice capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito Comunista della Cina.

Hanno partecipato all’incontro i compagni  José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, e José Ramón Balaguer Cabrera, membro della Segreteria e capo del suo Dipartimento delle Relazioni Internazionali.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.