Raul incontra Presidente Camera di Commercio USA

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Presidente dei  Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto nel pomeriggio di venerdì 17 il signor Thomas J. Donohue, Presidente della Camera di Commercio degli Stati Uniti. Durante l’incontro, hanno parlato di temi d’interesse per i due paesi.


Hanno accompagnato il signor Donohue, la signora Jodi Hanson Bond, vice presidente per le Americhe della Camera di Commercio, e il signor Maurice Greenberg, presidente della compagnia di assicurazioni  STARR.

Per la parte cubana hanno partecipato Rodrigo Malmierca Díaz, ministro del Commercio Estero e l’Investimento Straniero e Josefina Vidal Ferreiro, direttrice  generale degli Stati Uniti  della Cancelleria.

Il signor Donohue e i suoi accompagnatori sono stati ricevuti anche da Ricardo Cabrisas Ruiz, vicepresidente del Consiglio dei Ministro e ministro d’Economia e Pianificazione, così come da Rodrigo Malmierca Díaz e Lina Pedraza Rodríguez, titolari  del Commercio Estero e l’Investimento Straniero e di Finanze  e Prezzi, rispettivamente.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.