Per ingannare gli sciocchi

Arthur Gonzalez http://heraldocubano.wordpress.com

malcomx

C’è chi, negli USA, non rispetta il coefficiente d’intelligenza dei cubani e vuole fargli passare un gatto per lepre, almeno così sembra a partire dalle informazioni divulgate dal libello “Martí Noticias”, creato a Miami per ingannare il popolo di Cuba. Ora annunciano, in pompa magna, la creazione di una nuova applicazione tecnologica per navigare, a Cuba, dai telefoni cellulari, ma “senza censura”, non è altro che un inganno per stupidi.

smartCIASecondo gli autori di “Martí noticias”, si tratta di un nuovo proxy integrato e configurato che consente la navigazione senza essere rivelati e l’accesso a tutti i contenuti,”senza restrizioni”; ma la trappola è che è solo per leggere le notizie che loro pretendono, che i cubani, vedano di ciò che succede nell’isola.

Questo è credibile solo per i “superdotati” di Miami.

Per i cubani Internet continua con limitazioni a causa di Blocco economico, commerciale e finanziario imposto dagli USA, dal 1962, e navigare liberamente  in rete rimarrà un desiderio di molti.

Il ngoogle-cubauovo proxy non consente che i cubani che vivono sull’isola accedano a molti siti di Google e quando tentano di aprire qualche pagina ancora apparirà un tenebroso annuncio che ricorda loro “non è accessibile accedere, Cuba ha il divieto per questo”, come ammesso nella sua recente visita a L’Avana Eric Schmidt, presidente della potente società USA.

Pertanto navigazione libera nulla, il tutto è solo per leggere un gruppo di falsità e travisamenti made ​​in USA, realizzati esclusivamente per Cuba, con l’intenzione di avvelenare un gruppo di cittadini, soprattutto giovani.

palestinaSarebbe auspicabile che facessero lo stesso per i nordamericani, che non hanno una reale percezione di ciò che sta accadendo a Gaza, con l’assassinio di migliaia di bambini, donne e civili innocenti e l’appoggio milionario che Washington offre a Israele per mantenere tale indegna guerra.

barbadosUn’altra notizia che il nordamericano medio non conosce sono i piani di Covert Action (Azione sotto Copertura) contro Cuba e Venezuela; il sostegno fornito dalla mafia terrorista di Miami ai gruppi che assassinano e mettono bombe, sia sull’isola come nello stesso territorio USA, come Luis Posada Carriles, autore dell’abbattimento di un aereo civile cubano in cui morirono 73 persone innocenti; e gli altri membri terroristi della FNCA.

“Martì notizie” potrebbe divulgare la difesa fatta dalla congressista Ileana Ros-Lehtinen di terroristi rei confessi come quelli che assassinarono l’ex ministro degli Esteri cileno Orlando Letelier e la sua segretaria, per cui ha chiesto un gesto di clemenza al presidente Ronald Reagan e quello che ha anche chiesto a George Bush padre per l’assassino terrorista Orlando Bosh, considerato come indesiderato negli USA dall’FBI.

Sarebbe molto utile per i nordamericani che  informassero tanto per smartphone come per tablet, Android o iPhone/iPad indistintamente, la lista di persone con comprovati precedenti per atti terroristici che risiedono in territorio USA sotto la protezione delle autorità; senza tralasciare di far riferimento agli atti di razzismo che si verificano ogni giorno e la selvaggia repressione che la polizia attua contro coloro che protestano pacificamente di fronte all’assassinio di inermi giovani di colore, semplicemente per avere la pelle scura come se non fossero esseri umani con gli stessi sentimenti e diritti di quelli di pelle bianca.

La guerra biologica per introdurre a Cuba malattie per gli esseri umani, come la meningite e il dengue emorragico, o contro gli animali, come la febbre suina africana, il new castle che colpisce il pollame, la muffa blu del tabacco, la ruggine della canna da zucchero, la tristezza degli agrumi, la broca del caffè, il  trip palmis ed altre, sono sicuramente informazioni che possono interessare i cittadini dell’impero yankee.

In breve, il libello anti-cubano ben potrebbe dedicare tempo per divulgare tale tipo d’informazioni che non sono ben note ai nordamericani, ordinate per sezioni, con un aspetto migliore, disegno tattile più rapido ed immagini più grandi in modo che possano vedersi con una migliore qualità sugli schermi dei loro media digitali.

Sicuramente saranno centinaia di migliaia di persone che saran loro riconoscenti.

Para engañar a los bobos

 Arthur González
 
 Hay quienes en Estados Unidos no respetan el coeficiente de inteligencia de los cubanos y quieren hacerles pasar gato por liebre, al menos eso parece a partir de la información divulgada por el libelo “Martí Noticias”, creado en Miami para engañar al pueblo de Cuba. Ahora, lo que anuncian con bombos y platillos de la creación de una nueva aplicación tecnológica para navegar en Cuba desde los teléfonos celulares, pero “sin censura”, no es más que un engaña bobos
 
 Según los redactores de “Martí noticias”, se trata de un nuevo proxy integrado y configurado que permite la navegación sin ser detectado y acceder a todo el contenido, “sin restricciones”; pero la trampa es que es solo para leer las noticias que ellos pretenden que los cubanos vean de lo que ocurre en la Isla.
 
 Esto es creíble nada más que para los “súper dotados” de Miami.
 
 Para los cubanos Internet continúa con limitaciones por causa del Bloqueo económico, comercial y financiero impuesto desde 1962 por Estados Unidos, y navegar libremente por la red seguirá siendo un anhelo de muchos.
 
 El nuevo Proxy no permite que los cubanos residentes en la Isla acceden a muchos sitios en Google y cuando intenten abrir alguna página les seguirá apareciendo un tenebroso anuncio que les recuerda “no es posible acceder, Cuba tiene prohibición para ello”, tal y como lo admitió es su reciente visita a La Habana Eric Schmidt, presidente de esa poderosa corporación norteamericana.
 
 Por tanto, de libre navegación nada, solo es para leer un grupo de falsedades y tergiversación made in USA, confeccionadas exclusivamente para Cuba, con la pretensión de envenenar a un grupo de ciudadanos, especialmente jóvenes.
 
 Sería conveniente que hicieran lo mismo para los norteamericanos, los cuales no tienen una percepción real de lo que está ocurriendo en Gaza, con el asesinato de miles de niños, mujeres y civiles inocentes y el apoyo millonario que le ofrece Washington a Israel para mantener esa guerra indigna.
 
 Otra noticia que el norteamericano promedio no conoce son los planes de Acción Encubierta que diseñan contra Cuba y Venezuela; el apoyo brindado por la mafia terrorista de Miami a los grupos que asesinan y ponen bombas, tanto en la Isla como en el propio territorio estadounidense, como son Luís Posada Carriles, autor del derribo de un avión civil cubano donde murieron 73 personas inocentes; y otros miembros terroristas de la FNCA.
 
 Pudiera “Martí noticias” divulgar la defensa hecha por la congresista Ileana Ros-Lehtinen a terroristas confesos, como los que asesinaron al ex canciller chileno Orlando Lettelier y a su secretaria, para los que pidió un perdón del presidente Ronald Reagan y el que también solicitó a George Bush padre, para el asesino terrorista Orlando Bosh, considerado como inadmisible en EE.UU. por el propio FBI.
 
 Sería muy beneficioso para los norteamericanos que informaran tanto para smartphones como para tabletas, Android o iPhone/iPad indistintamente, la lista de personas con antecedentes comprobados de actos terroristas que residen en el territorio norteamericano bajo la protección de las autoridades; sin dejar de hacer referencia a los actos de racismo que ocurren a diario y la salvaje represión que la policía ejecuta contra los que pacíficamente protestan ante el asesinato de jóvenes negros indefensos, por el solo hecho de tener la piel oscura, como sino no fuesen seres humanos con los mismos sentimientos y derechos que los de piel blanca.
 
 La guerra biológica para introducir en Cuba enfermedades a los seres humanos como la meningitis y el dengue hemorrágico o contra los animales como la fiebre porcina africana, el new castle que afecta a las aves, el moho azul del tabaco, la roya de la caña de azúcar, la tristeza del cítrico, la broca del café, el trip palmis y otras más, son informaciones que seguramente podrán interesar a los ciudadanos del imperio yanqui,
 
 En fin, que el libelo anticubano bien pudiera dedicar un tiempo para redactar ese tipo de informaciones que no conocen bien los norteamericanos, ordenadas por secciones, con una mejor apariencia, diseño táctil más rápido e imágenes más grandes, para que puedan verse con mejor calidad en las pantallas de sus medios digitales.
 
 Seguramente serán cientos de miles los que estarán agradecidos.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.