Raúl felicita Putin per la vittoria elettorale

L’Ambasciatore cubano a Mosca Gerardo Peñalver Portal ha informato che il presidente cubano, Raúl Castro, ha inviato un caldo messaggio d’auguri a Vladimir Putin, per la sua brillante vittoria nelle elezioni presidenziali, nelle quali ha ottenuto il 76,64 per cento dei voti.


« Il Presidente di Cuba Raúl Castro ha inviato un caldo messaggio di felicitazioni al presidente eletto della Russia, Vladimir Putin, per  la sua brillante vittoria elettorale di domenica 18 marzo, ha pubblicato in Twitter il diplomatico.

Putin ha consolidato la sua vittoria dopo il conteggio di più del 98% dei voti ottenendo il diritto a un altro mandato d sei anni nei quali si prepara per portare il paese ad un salto tecnologico e a garantire la sua sicurezza con una nuova generazione di armi.

Riunendosi con il suo stato maggiore nel complesso  Gastinni Dvor, nella capitale, Putin che si era presentato come unico candidato indipendente su un totale di otto partecipanti, ha chiamato tutti gli elettori a unirsi per il futuro del paese, con indipendenza dal loro voto, ha informato PL .

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.