ETECSA denuncia l’invio di messaggeria sovversiva

zunzuneoIn una conversazione sostenuta con l’ingegnere Daniel Ramos, Direttore delle Operazioni di Sicurezza della Società delle Telecomunicazioni di Cuba (ETECSA), Cambios en Cuba ha saputo che dallo scorso 21 dicembre si va producendo un invio di messaggeria non desiderata che compromette il buon funzionamento dei servizi di questa entità.

I messaggi che saturano la rete cubana, in un momento in cui vi è un aumento delle comunicazioni per le feste di fine anno, hanno un contenuto sovversivo e chiamano ad una concentrazione in Piazza della Rivoluzione per sostenere la provocazione, in programma per il 30 dicembre, dell’artista plastica Tania Bruguera.

Provenienti da una piattaforma all’estero chiamata Despierta Cuba, i danni alle comunicazioni cubane hanno un disegno simile a progetti pagati dall’USAID come ZunZuneo, Martí Noticias e Cuba sin Censura, il cui unico scopo è quello di incitare la sovversione a Cuba.

Questi danni alle comunicazioni cubane sono un altro segno della disperazione della mafia cubana di Miami per il ripristino delle relazioni tra Cuba e gli USA.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.