Venezuela: circo al Congresso USA

http://percy-francisco.blogspot.it

vene-pugnoIl gruppo di squallidi Venezuelani Perseguitati Politici in Esilio (Veppex) cerca di ripetere il circo montato da congressisti dell’ ultra-destra in seno al Congresso USA, dopo le recenti audizioni, tenute nello stesso, e in cui hanno preso parte alcuni controrivoluzionari cubani.

In una lettera inviata a diversi congressisti reazionari, come Ileana Ros-Lehtinen, Mario Diaz-Balart, Carlos Curbelo e Debbie Wasserman Shultz, i liderini di Veppex richiedono che si realizzi un’audzione per criminalizzare il governo di Nicolas Maduro.

Tra le richieste sollevate da questi personaggi vi è l’ampliamento delle sanzioni contro i funzionari del governo, l’inclusione di altri nelle liste dell’inquisizione congressuale e invitare membri della destra venezuelana a testimoniare al Congresso USA.

Questo tentativo di  circo troverà echi in quei congressisti che attualmente guidano la guerra mediatica contro il Venezuela. E’ un’altra disperata manovra di chi sa che il popolo venezuelano, nonostante le difficoltà, continuerà ad onorare l’eredità di Chavez.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.