L’Università de L’Avana è una delle 500 migliori del mondo

Il QS World University Rankings ha informato sulla lista delle mille migliori università del mondo

In un elenco tanto importante, collocarsi tra le prime 500 parla del prestigio internazionale che gode la più antica delle case di alti studi dell’arcipelago, istituzione d’eccellenza con quasi 300 anni di storia

Yenia Silva Correa

Negli ultimi quattro anni e in maniera sostenuta, l’Università de L’Avana è stata riconosciuta dal sistema internazionale di classificazione QS Star, e si è collocata tra le 500 migliori. La buona nuova l’ha fatta conoscere la stessa istituzione nel suo account, nella rete sociale Twitter.

«L’Università de L’Avana ha mostrato un comportamento favorevole nelle attualizzazioni del QS World University Rankings negli anni dal 2017 al 2021, avanzando sino ad ubicarsi quest’anno  nella posizione 498.

Complimenti a tutta la comunità universitaria della nostra Alma Mater», ha segnalato il tuit.

Il QS World University Rankings ha pubblicato la lista delle mille migliori università del mondo.

In un elenco  tanto importante, collocarsi tra le prime 500 parla del prestigio internazionale che gode la più antica delle case di alti studi dell’ arcipelago, istituzione d’eccellenza con quasi 300 anni di storia.

Il sistema di classificazione qs Stars offre una visione dettagliata di un organismo. Questo permette d’identificare quali sono le migliori università in temi specifici come la solidità del programma di studio, le installazioni,  le possibilità di lavoro dei laureati, la responsabilità sociale e l’inclusione.

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.