Díaz-Canel ha ricevuto Gail Walker

Il Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, ha ricevuto, nel pomeriggio di martedì 14, Gail Walker, direttrice esecutiva della Fondazione Inter-religiosa per l’Organizzazione Comunitaria IFCO/Pastori per la Pace.

In un dialogo amichevole, Gail ha informato sulla decisione di organizzare nuovamente anche quest’anno la Carovana dell’Amicizia  USA-Cuba, i cui partecipanti continueranno ad esprimere la loro invariabile solidarietà con il popolo cubano di fronte alle azioni aggressive del governo statunitense.

La visitatrice ha reiterato la sua ammirazione per il lavoro realizzato da Cuba nella battaglia contro la COVID-19 e gli importanti risultati nel processo di vaccinazione.

Hanno partecipato all’incontro anche Samira Addrey, membro dell’esecutivo dell’organizzazione, laureata nella Scuola Latinoamericana di Medicina, Rogelio Polanco Fuentes, membro della Segreteria del Comitato Centrale del Partito; Caridad Diego Bello, capo dell’ Ufficio d’Attenzione ai Temi Religiosi e Noemí Rabaza Fernández, prima vice presidente dell’Istituto Cubano di Amicizia con i Popoli.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.