Cuba eletta principale destinazione culturale dei Caraibi

La piattaforma World Travel Awards ha reso noti i vincitori del 2022 nelle differenti categorie e che Cuba è stata eletta principale destinazione culturale nella regione caraibica per il secondo anno consecutivo.

Oltre al premio assegnato all’Isola, hanno ottenuto premi individuali altri hotels e imprese come l’Hotel Nacional di Cuba leader della nazioane delle Antille per la 18ª volta.

Il Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana è stato selezionato miglior hotel per gli affari del paese, precisa una nota pubblicata nel sito web del Ministero del Turismo.

Quest’ultima installazione è stata riconosciuta inoltre con la suite migliore del paese: la Suite Presidenziale Lorca.

In accordo con i World Travel Awards, l’impresa leader del paese per la gestione delle destinazioni è CubaForTravel; il miglior tour operatore Inbound Cuba e la migliore agenzia di viaggi Cuba Direct.

L’ hotel Iberostar Selection Varadero è stato riconosciuto  come il resort leader della nazione.

Ogni anno i World Travel Awards si assegnano alle imprese turistiche che dimostrano una qualità superiore in installazioni e servizi attraverso una votazione/online/ alla quale partecipano i viaggiatori e gli esperti.

L’Hotel Nacional e altre installazioni turistiche sono state premiate in competizioni internazionali

 

L’Hotel Nacional di Cuba è stato riconosciuto nei World Travel Awards 2022 con la distinzione di leader della nazione delle Antille nel settore del turismo per la 18ª volta. La rivista specializzata Excelencias. ha pubblicato che  il Gran Hotel Manzana Kempinski, della capitale cubana è stato selezionato come il miglior hotel per gli affari del paese.

L’emblematico Hotel Nacional ha ottenuto il suo 12º premio in maniera consecutiva in questa categoria in una competizione destinata a premiare le imprese turistiche che dimostrano una qualità eccezionale  in installazioni e servizi.

Con una votazione online, viaggiatori ed esperti assegnano i  World Travel Awards che sono motivo d’orgoglio e impegno professionale per coloro che li ricevono.

In questa edizione Cuba ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la categoria di miglior destinazione culturale dei Caraibi e altre installazioni come l’hotel Iberostar Selection Varadero hanno ottenuto premi individuali

CubaForTravel, l’impresa leader del paese nella gestione dei destini, è risultata il miglior touroperatore Inbound Cuba e Cuba Direct la migliore agenzia di viaggi.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.