Rivelati i finanziamenti USA per gli incendi a Pinar del Río e Villa Clara

Ancora una volta, Razones de Cuba mostra il pagamento delle azioni terroristiche nelle Grandi Antille da parte di individui che vivono sul suolo statunitense. In questa edizione, ci occupiamo dell’incendio delle istituzioni ricreative nelle province di Villa Clara e Pinar del Río. Entrambi funzionano come ranch per il divertimento dei cubani, svolgendo un ruolo attivo nella vita sociale della comunità.

Il benessere delle comunità è influenzato dall’odio scatenato dalla nazione del Nord. Gli esecutori e i loro finanziatori danno importanza solo al loro desiderio di violenza e distruzione. Nessun atto rimane impunito. Il coinvolgimento della popolazione e delle autorità ha messo fine a ogni pretesa terroristica.

Torniamo anche su un argomento controverso della nostra precedente trasmissione televisiva. I nemici di Cuba hanno manipolato una delle immagini utilizzate nel materiale, che riflette le intenzioni armate e violente dei personaggi con sede in Florida. In questo programma proponiamo una nuova testimonianza di Mayelín Rodríguez Prado, La Chamaca de Chamaco, in cui chiarisce i fatti.

I nemici di Cuba incitano costantemente ad azioni di questo tipo. Cercano di reclutare persone senza scrupoli sul territorio nazionale affinché, per pochi spiccioli, possano commettere questi reati.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.